Consegna standard in 24/48 ore lavorative in Italia.
Spedizioni all’estero disponibili.
Costi di spedizione competitivi e calcolati in base al peso e alle dimensioni del pacco.
Doppio tentativo di consegna incluso per gli ordini nazionali.
Per garantire un servizio affidabile, Zendia si avvale dei seguenti corrieri:
UPS, SDA, TNT, BARTOLINI, GLS.
Alcuni ordini possono essere spediti in più pacchi da magazzini diversi.
Riceverai email separate con i tracking number relativi a ciascun pacco spedito.
Sì, Zendia effettua spedizioni sia in Italia che all’estero.
Il costo della spedizione è calcolato in base al peso e alle dimensioni dell’ordine.
Prima di confermare l’ordine, potrai consultare una tabella dettagliata con i prezzi suddivisi per fasce di peso.
Gli ordini vengono spediti entro 24/48 ore lavorative dal pagamento.
Riceverai una mail con il tracking number la sera stessa dell’evasione dell’ordine.
I tempi di consegna possono variare per le spedizioni internazionali.
I corrieri generalmente non consegnano né ritirano nei giorni di sabato, domenica o festivi, salvo eccezioni.
Le consegne avvengono in 24/48 ore lavorative per gli ordini in Italia (dal lunedì al venerdì).
No, una volta che l'ordine è stato spedito, non è possibile modificare l'indirizzo di consegna.
Dopo l’evasione dell’ordine, riceverai un'email con il tracking number.
Potrai verificare lo stato della spedizione sul sito del corriere utilizzando il tracking number fornito.
Verifica lo stato dell’ordine tramite il tracking number ricevuto via email.
Se riscontri problemi, contattaci tramite il form disponibile in fondo alla pagina.
In caso di pacco danneggiato, firma con riserva al momento della consegna e contattaci immediatamente tramite l’area "Contattaci".
Allegare foto del pacco danneggiato ci aiuterà a risolvere rapidamente il problema e a fornirti assistenza per la sostituzione della merce.
Se il corriere non trova nessuno al momento della consegna, effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.