Spedizioni

Consegne Veloci ed Economiche

  • Consegna standard in 24/48 ore lavorative in Italia.

  • Spedizioni all’estero disponibili.

  • Costi di spedizione competitivi e calcolati in base al peso e alle dimensioni del pacco.

  • Doppio tentativo di consegna incluso per gli ordini nazionali.


I Nostri Corrieri

Per garantire un servizio affidabile, Zendia si avvale dei seguenti corrieri:
UPS, SDA, TNT, BARTOLINI, GLS.


FAQ

Manca un prodotto nel pacco. Cosa fare?

  • Alcuni ordini possono essere spediti in più pacchi da magazzini diversi.

  • Riceverai email separate con i tracking number relativi a ciascun pacco spedito.


Spedite anche all’estero?

  • Sì, Zendia effettua spedizioni sia in Italia che all’estero.


Quanto costa la spedizione?

  • Il costo della spedizione è calcolato in base al peso e alle dimensioni dell’ordine.

  • Prima di confermare l’ordine, potrai consultare una tabella dettagliata con i prezzi suddivisi per fasce di peso.


Quali sono i tempi di consegna?

  • Gli ordini vengono spediti entro 24/48 ore lavorative dal pagamento.

  • Riceverai una mail con il tracking number la sera stessa dell’evasione dell’ordine.

  • I tempi di consegna possono variare per le spedizioni internazionali.


Effettuate consegne il sabato e la domenica?

  • I corrieri generalmente non consegnano né ritirano nei giorni di sabato, domenica o festivi, salvo eccezioni.

  • Le consegne avvengono in 24/48 ore lavorative per gli ordini in Italia (dal lunedì al venerdì).


È possibile modificare l’indirizzo dopo la spedizione?

  • No, una volta che l'ordine è stato spedito, non è possibile modificare l'indirizzo di consegna.


Come posso controllare lo stato di avanzamento del mio ordine?

  • Dopo l’evasione dell’ordine, riceverai un'email con il tracking number.

  • Potrai verificare lo stato della spedizione sul sito del corriere utilizzando il tracking number fornito.


Non ho ricevuto il mio ordine. Posso fare un reclamo?

  • Verifica lo stato dell’ordine tramite il tracking number ricevuto via email.

  • Se riscontri problemi, contattaci tramite il form disponibile in fondo alla pagina.


Cosa devo fare se il pacco non arriva integro?

  • In caso di pacco danneggiato, firma con riserva al momento della consegna e contattaci immediatamente tramite l’area "Contattaci".

  • Allegare foto del pacco danneggiato ci aiuterà a risolvere rapidamente il problema e a fornirti assistenza per la sostituzione della merce.


Cosa succede se non sono presente durante la consegna?

  • Se il corriere non trova nessuno al momento della consegna, effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.