SCEGLI LA TEMPERATURA OTTIMALE Ampio range di temperature da 5°C fino a 20°C per poter adattare l’uso della cantinetta alla conservazione ottimale di ogni tipo di vino. Rossi, bianchi e spumanti potranno essere serviti alla temperatura più appropriata per essere assaporati.
LA POSIZIONE CORRETTA L’ottimale soluzione proposta da in legno, permette di mantenere le bottiglie nella posizione corretta. L’orientamento orizzontale, infatti, fa si che il tappo sia costantemente a contatto con il vino, cosa che non avverrebbe in posizione verticale. In questo modo il tappo di sughero si manterrà sempre umido e aderirà perfettamente al collo della bottiglia.
BASSA RUMOROSITA’ E VIBRAZIONI Alta efficienza pur mantenendo bassa rumorosità (39dB) e basse vibrazioni, un dettaglio molto importante per garantire al vino un ambiente di conservazione adatto È dotato di basse vibrazioni e assicura il vostro vino in un ambiente adatto.
DOPPIO VETRO FRONTALE Viene utilizzato vetro isolante a doppio strato e il vetro esterno è vetro temperato. Il vino può essere conservato al buio per evitare che la luce influisca sulla qualità del vino.