PAGAMENTI

> Ho problemi con il pagamento, cosa posso fare?
  • Se, una volta che hai terminato la procedura di conferma del carrello, riscontri problemi con il pagamento, contattaci tramite il form. I nostri operatori ti aiuteranno per poter finalizzare l’ordine.
> I dati della mia carta rimangono memorizzati sul sito?
  • I dati della tua carta di credito non vengono MAI memorizzati, nè sul nostro server, nè sul server del nostro gestore dei pagamenti. Si tratta di un ulteriore precauzione per salvaguardare la tua sicurezza.
> Quali sono le vostre coordinate bancarie/IBAN?
  • L’IBAN di Zendia è sempre riportato nel tuo ordine di acquisto. Lo visualizzerai nella schermata di finalizzazione dell'ordine, quando sceglierai il bonifico bancario come metodo di pagamento. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci tramite il form.

PAYPAL

> Cos’è paypal?
  • PayPal è una piattaforma digitale che consente di eseguire pagamenti online tramite una email personale.
> E’ sicuro il pagamento tramite PayPal?
  • La transazione si svolge su un server sicuro e che tutte le informazioni inserite sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.
> Come si paga online?
  • Aggiungi tutti gli articoli al tuo carrello e scegli come metodo di pagamento "PayPal" durante il processo di ordinazione. Verrai reindirizzato a PayPal, dove potrai accedere con la tua password e confermare il pagamento. Non ci sono costi di transazione.

CARTA DI CREDITO

> Cos’è una carta di credito?
  • La carta di credito è strumento di pagamento elettronico, costituito da una carta di materia plastica. Dispone di un dispositivo per il riconoscimento dei dati identificativi del titolare e dell'istituto bancario o finanziario emittente memorizzati su banda magnetica e/o chip.
> E’ sicuro il pagamento con carta di credito?
  • I pagamenti tramite carta di credito sono gestiti dal circuito Stripe, il più diffuso e sicuro al mondo nella gestione di pagamenti online.
> Quali carte di credito si possono utilizzare?
  • Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.
> Come si paga online?
  • Aggiungi tutti gli articoli al tuo carrello e scegli come metodo di pagamento “Carta di Credito" durante il processo di ordinazione. Inserisci il tuo numero di carta, il numero di sicurezza e la data di scadenza e completa il processo.

BONIFICO BANCARIO

> Cos’è il bonifico bancario?
  • Il bonifico è un ordine di pagamento dove l'ordinante dà alla propria banca l'ordine di trasferire una certa somma di denaro al conto di un beneficiario. Il conto corrente del destinatario può essere presso la stessa o un'altra filiale della medesima banca.
> Quanto tempo impiega l’evasione dell’ordine pagando tramite bonifico bancario?
  • Il linea di massima il bonifico impiega tre giorni per essere accreditato. Il tuo ordine verrà elaborato dopo l’accredito. La disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito. Sarà inoltre possibile che alcuni prodotti non siano più disponibili e che la data di consegna possa cambiare.
> Come si paga online?
  • Aggiungi tutti gli articoli al tuo carrello e scegli come metodo di pagamento “Bonifico bancario" durante il processo di ordinazione. Ti verrà inoltrata una mail con tutti i dati necessari per proseguire al pagamento tramite bonifico bancario. Se la mail non ti arriva o ci sono dei problemi puoi contattarci attraverso il form a disposizione.

CARTA PREPAGATA

> Che cos’è la carta prepagata?
  • La carta prepagata è un modello di carta di pagamento il cui credito non è detratto dal conto corrente bancario, ma direttamente dai fondi correnti ricaricati sulla carta, dunque di solito non è collegata a un conto corrente.
> Come si paga online?
  • Aggiungi tutti gli articoli al tuo carrello e scegli come metodo di pagamento “Carta Prepagata" durante il processo di ordinazione. Inserisci il tuo numero di carta, il numero di sicurezza e la data di scadenza e completa il processo.

CARTA DEL DOCENTE

> Cos’è la carta del docente?
  • La Carta del Docente è un contributo di 500€ messo a disposizione dal Ministero dell’istruzione, dell’Università e della ricerca a favore della formazione e l'aggiornamento dei docenti di ruolo.
  • La Carta del Docente è lo strumento con cui utilizzare il bonus di 500 euro riconosciuto ogni anno ai docenti di ruolo e spendibile in attività connesse con la formazione e l'aggiornamento professionali. Da un punto di vista pratico è una semplice e agevole carta elettronica.
> Come si genera il buono di 500€?
> A chi spetta il bonus insegnanti?
  • Il bonus 500 euro e la carta del docente sono riconosciuti solo agli insegnanti di ruolo, assunti a tempo indeterminato e impiegati in una scuola pubblica, sia full time che part time. Ne hanno diritto anche i docenti che si trovano in condizioni particolari: prova, formazione, inidoneità per motivi di salute, posizione di comando, distacco, fuori ruolo, scuole all'estero e scuole militari.
> Come si paga online con la carta del docente?
  1. Aggiungi tutti gli articoli al tuo carrello facendo attenzione all’importo, poiché dovrà corrispondere al prezzo del buono a vostra disposizione.
  2. Entra sul sito cartadeldocente.istruzione.it ed accedi con le credenziali fornite dalla pubblica amministrazione per generare il buono dell’importo desiderato, scegliendo come tipologia “Online” e ambito “Hardware e software”. Se il prodotto che vuoi acquistare dovesse costare più del buono che hai a disposizione, potresti generarlo per la sua totalità e contattarci per integrare la differenza.
  3. Completa l’ordine sul nostro store. Una volta generato e convalidato il buono, ti basterà aggiungere al carrello gli articoli che hai scelto e concludere l’ordine selezionando “Carta del Docente” tra i nostri metodi di pagamento.
  4. Invia il Bouno tramite email

KLARNA

> Cos’è Klarna?
  • Klarna è un metodo di pagamento che permette di fare acquisti online e pagare fino a 30 giorni dopo, senza interessi o commissioni iniziali.
> Come si paga online con Klarna?
  1. Aggiungi i prodotti al carrello e seleziona "Klarna" al momento del check-out.
  2. Inserisci alcuni dati personali e saprai immediatamente se sei stato approvato
  3. Klarna ti invierà un'e-mail di conferma e un promemoria quando è il momento di pagare
  4. Puoi completare i tuoi futuri acquisti Klarna con un solo clic. Per maggior informazioni su Klarna clicca qui.

FATTURA

> Come si richiede la fattura?
  • Se si desidera avere la fattura questa deve essere richiesta espressamente in fase di acquisto. Nella pagina di pagamento è data la possibilità di sbarrare la spunta per la richiesta. Se non viene richiesta in fase di acquisto sarà emessa solo la ricevuta di vendita.

POSSIAMO ESSERTI UTILI?

Scrivici su:

WhatsApp

Scrivici un messaggio al numero 3756707393 oppure utilizza WhatsApp Web

Mail

Scrivi la tua richiesta e verrai contattato velocemente