Con oltre tre decenni alle spalle nella produzione di moduli di memoria affidabili e di alta qualità scelti dai più grandi data center del mondo, Kingston è orgogliosa di poter presentare una nuova linea di memorie overcloccabili di classe server, Kingston FURY™ Renegade Pro DDR5 RDIMM. Per soddisfare le esigenze di calcolo delle workstation di nuova generazione e delle piattaforme desktop di fascia alta che necessitano di Registered DIMM DDR5, Kingston FURY Renegade Pro DDR5 RDIMM offre a creatori di contenuti, tecnici e professionisti della scienza dei dati una memoria con livelli di prestazioni tipici del mondo dei gamer uniti alle caratteristiche di integrità dei dati e di qualità superiore proprie dei moduli Registered DIMM.
I moduli Registered DIMM DDR5 supportano l'ECC, in grado di individuare e correggere errori multi-bit. A ciò si aggiunge l'ECC On-Die, presente su tutti i componenti DRAM DDR5, che esegue il rilevamento e la correzione degli errori a singolo bit per mitigare i blocchi di sistema e la corruzione dei dati.
Gli utenti più esperti possono ottenere automaticamente il massimo dai loro sistemi con Kingston FURY Renegade Pro DDR5 RDIMM oppure possono scegliere uno dei profili integrati che consentono di modulare timing, velocità e voltaggi in modo ottimale. Disponibile in capacità a modulo singolo fino a 32GB, in kit da 4 fino a 128GB e in kit da 8 fino a 256GB.
Overclocking con ECC Preservate l'integrità dei dati sfruttando le prestazioni DDR5.
Maggiore efficienza Grazie al raddoppio dei banchi e delle lunghezze di burst, è possibile soddisfare le esigenze dei programmi e delle applicazioni più recenti, migliorando l'efficienza e riducendo le latenze.
Certificate Intel® XMP 3,0 Selezionate uno dei profili integrati per massimizzare le prestazioni della memoria con timing, velocità e tensioni pre-ottimizzate.
Certificate AMD EXPO™ I profili per overclocking AMD Extended Profile consentono di raggiungere prestazioni ad altissima velocità.
Plug N Play** I moduli Kingston FURY Renegade Pro DDR5 RDIMM consentono l'overclocking automatico alle velocità più elevate indicate.